martedì 13 novembre 2018

Articolo su Gogo Firenze

E' uscito un articolo sull'evento sul sito gogofirenze



Work&Fun Christmas Edition

MercatiConvegnoCorso
via pontassieve 6 Firenze
G&B Partners
dom 25 nov 2018
Un luogo unico dove lavoro e piacere si incontrano: un bel mercatino di Natale con tante idee regalo, ottimi prodotti enogastronomici da assaggiare e acquistare, tante soluzioni per la casa e il benessere, laboratori per grandi e piccini, insieme a mille opportunità di lavoro.
Evento a ingresso gratuito organizzato da G&B Partners Srls, in collaborazione con AS Consulting Srl e Servizi in Zona.

L'appuntamento è per Domenica 25 Novembre 2018, dalle 10 alle 20, a Firenze (Via Pontassieve, 6) con la II edizione dell’evento Work&Fun - Imprese fiorentine in rete in versione natalizia Christmas Edition, un evento a ingresso gratuito organizzato da G&B Partners Srls, in collaborazione con ASConsulting Srl e Servizi in Zona.
Al focus sul lavoro, alle 10, parteciperanno anche l'assessore al lavoro del Comune di Firenze Federico Gianassi, l'assessora al welfare del Comune di Firenze Sara Funaro e il Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.

Un'attenzione speciale sarà dedicata ai bambini che avranno una programmazione a loro dedicata:alle 10 e alle 16 ci sarà il laboratorio di biscotti di Natale per mamme e figli, alle 12 e alle 16 la lettura delle più belle fiabe natalizie e alle 15 il Workshop con lo chef Simone Baldi sul Risparmio in cucina”. 
Alle 19,30 l'evento si concluderà con l'esibizione dell'Antica Zampogna e Ciaramella che vi riporterà alle tradizioni natalizie del passato con suoni e musiche tipiche.
Ci saranno 6 aree a tema:
1) CHRISTMAS VILLAGEmercatino di Natale nell'area esterna con stand enogastronomici, dolciumi, generi alimentari di tutti i tipi e tante idee regalo per Natale;
2) COOKING LABlaboratorio di cucina al piano inferiore con corsi dedicati anche a bambini e famiglie. Ci saranno laboratori per i più piccoli, per le mamme (biscotti di Natale) e per le nonne (come si recupera il cibo);
3) WORK SPACE: spazio dedicato al mondo del lavoro con professionisti che forniranno servizi di consulenza e orientamento al lavoro;
4) AREA BEAUTY & WELLNESS: area dedicata alla bellezza con vendita di prodotti di cosmesi e benessere, incontri, lezioni come lo yoga e trattamenti di bellezza come la nail art;
5) HOME SWEET HOME PLACE: area dedicata alla casa, all'oggettistica e all'arredamento
6) WORKSHOP ZONEarea dedicata agli workshop sui principali temi del lavoro per imprenditori e privati (normativa sulla privacy, sicurezza sul lavoro, igiene alimentare e HACCP, normative fiscali e contrattualistica, accompagnamento al lavoro per persone con disabilità) e con l’intervento dell'assessore al lavoro del Comune di Firenze Federico Gianassi e il Presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.

Forte del successo ottenuto con la I'edizione dell' iniziativa tutta incentrata sul lavoro – con il coinvolgimento di decine di imprese, più di cento ricerche/offerte di lavoro da parte di imprese fiorentine e pratesi, oltre sessanta curriculum redatti, decine di colloqui di lavoro - l'deatrice dell'evento Valentina Giannelli ha deciso di replicare coniugando il tema del lavoro con il Natale.
Per maggiori dettagli fare riferimento alla pagina facebook.

Contatti dell'evento

 Sito webwww.gbpartnerssrls.it


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Date e orari

Dom 25 Nov 18 10:00 - 20:00

Nessun commento:

Posta un commento

Programma dettagliato Work Space

Ecco a voi tutto il programma dettagliato delle attività che verranno svolte nel Primo Piano   allo " Work Space "