lunedì 19 novembre 2018

Articolo su teleregionetoscana.tv

E' uscito un articolo dell'evento  sul sito di teleregionetoscana.tv


























Work & Fun Christmas Edition, il 25 novembre l’evento dove lavoro, benessere e divertimento si incontrano: un’occasione da non perdere


Si terrà a breve, il 25 novembre, l’evento “Work & Fun“: imprese fiorentine in rete, per la sua edizione invernale.
Organizzata da G & B Partners S.R.L.S., in collaborazione con  AS Consulting e l’Associazione culturale Servizi in zona, la giornata avrà l’obiettivo di creare collaborazioni tra imprese di molteplici settori che potranno presentare articoli, prodotti e servizi, ma non solo.
Sarà un’importante opportunità per chiunque avesse bisogno di orientamento al mondo del lavoro e una chance per chi fosse disoccupato o inoccupato per trovare offerte o essere istruito sul come cercare efficacemente un’occupazione.
Ci saranno dei “talk” durante i quali si potranno avere preziose informazioni su svariati ambiti relativi al mondo lavorativo. Un’offerta dunque anche formativa, il tutto gratuitamente: l’accesso alla giornata infatti è libero. Si pagherà, ovviamente, soltanto ciò che verrà acquistato nelle attività commerciali.
Presenzieranno anche alcuni ospiti illustri come l’Assessore al Welfare e sanità, Dott.ssa Sara Funaro, l’Assessore al lavoro, Dott. Federico Gianassi e il Presidente del Quartiere 4, Dott. Mirko Dormentoni. Il tutto si svolgerà sotto il patrocinio del Comune di Firenze e della Camera di Commercio di Firenze.
Come dice il nome “Work & Fun“, l’evento non sarà incentrato solo sul lavoro, ma anche sul divertimento. L’idea è quella di rendere la giornata piacevole, intervallando i momenti di informazione e formazione con momenti di svago.
Sarà allestito un mercatino natalizio con prodotti a base di castagne o di tartufo, caldarroste, creazioni artigianali, profumi per adulti, bambini, ambienti e animali e tante altre idee regalo, laboratori per bambini e per adulti, musica e cibo.
Saranno 6 le aree a temaCHRISTMAS VILLAGE (mercatino di Natale), COOKING LAB(laboratorio di cucina), WORK SPACE (spazio dedicato al mondo del lavoro), AREA BEAUTY & WELLNESS (dedicata alla bellezza e al benessere), HOME SWEET HOME PLACE (area dedicata alla casa e all’arredamento), WORKSHOP ZONE (area dedicata agli workshop sui principali temi del lavoro per imprenditori e privati).
“E’ importante implementare il lavoro con il divertimento” racconta la presidente di G & B Partners S.R.L.S. Valentina Giannelli: “Il divertimento può aprire la mente e far partecipare al meglio le persone ai corsi di formazione”.
“L’idea di sviluppare questo tipo di evento – continua Valentina – è nata a marzo e ha riscontrato sempre più adesioni. E’ vitale far conciliare aziende e privati, così come dare una mano anche a persone che, come stranieri o disabili, hanno la necessità di trovare lavoro ma non hanno accesso alle giuste informazioni per muoversi in questo campo”.
Il tutto durerà una giornata intera: l’inizio è fissato per le ore 10 di mattina, la fine per le 20. L’indirizzo è via di Pontassieve 6 (Firenze).
Collaboreranno all’attuazione dell’evento le seguenti aziende:
Generali Assicurazioni di Piazza Stazione, Virgin Active, Le terme della Via Francigena, Accademia 624 di Federico Frassineti, Non solo Caffe, Herbalife, Yves Rocher, la Galleria del Parquet di Simone Biagiotti, GIOEL, Emmegi Group Service di Giuseppe di Guida, Motosconti Firenze, Xenia Global, I Fratellini, Lazy Cat, Stanhome, Tartufo che passione, Sguscio, CycloLogica, Agri Comes.
Una giornata dunque meravigliosa quella del 25 novembre, un’opportunità speciale, utile, divertente e totalmente gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento

Programma dettagliato Work Space

Ecco a voi tutto il programma dettagliato delle attività che verranno svolte nel Primo Piano   allo " Work Space "