sabato 17 novembre 2018

Articolo su tempoliberotoscana.it

Articolo uscito su TempoLiberoToscana.it


























FIRENZE

Domenica 25 novembre 2018

Work & Fun, Christmas Edition a Firenze

Si terrà Domenica 25 Novembre 2018, dalle 10 alle 20, a Firenze in Via Pontassieve, 6 la II° edizione dell’evento Work&Fun – Imprese fiorentine in rete in versione natalizia “Christmas Edition”, un evento organizzato da G&B Partners Srls, in collaborazione con AS Consulting Srl.
La prima edizione tenutasi nel mese di Settembre ha visto il coinvolgimento di oltre trenta imprese, oltre cento ricerche/offerte di lavoro da parte di imprese fiorentine e pratesi, oltre sessanta curriculum redatti, decine di colloqui di lavoro, e la presenza dell’Assessore al Lavoro del Comune di Firenze, Federico Gianassi, e del Presidente del Quartiere 4 di Firenze, Mirko Dormentoni.
La nuova edizione di “Work&Fun” ha come obiettivo quello di confermare gli intenti dell’ideatrice Valentina Giannelli che attraverso la manifestazione, intende:
creare collaborazioni tra aziende e imprenditori di molteplici settori (alimentari, commerciali, professionali, artigiani) che potranno esporre i propri articoli, far degustare i propri prodotti e presentare i propri servizi; assistere tutte le persone inoccupate e disoccupate facendo orientamento al lavoro e dando informazioni necessarie per i colloqui lavorativi; descrivere le agevolazioni sui corsi di formazione professionali Riconosciuti dalla Regione Toscana e sui finanziamenti tramite fondi interprofessionali per la formazione aziendale; organizzare workshop sui principali temi del lavoro per imprenditori e privati (normativa sulla privacy, Sicurezza sul lavoro, Igiene alimentare e HACCP, Normative fiscali e contrattualistica, accompagnamento al lavoro per persone con disabilità).
Una giornata dedicata al mondo del lavoro accompagnata da momenti di svago, musica e intrattenimento. Sarà allestito un mercatino natalizio in cui alcune aziende della nostra rete potranno farsi conoscere.
L’ingresso sarà gratuito proprio per permettere a tutti gli utenti interessati di partecipare.
Work&Fun è nato da un’idea di Valentina Giannelli, una voce giovane dell’imprenditoria fiorentina, con l’intento di vivacizzare il tessuto economico fiorentino dando spazio anche alle nuove realtà.
“Questo progetto è nato per dare l’opportunità alle aziende di conoscersi, collaborare e creare un futuro migliore. Il mio obiettivo era quello di conciliare aziende e privati in un contesto che aiutasse le aziende a promuovere i loro prodotti e pubblicizzare le loro attività, e i privati a munirsi di tutto ciò che serve per cercare/trovare lavoro. Da giovane imprenditrice ho potuto constatare che la cosa più difficile è credere in se stessi, sia da privato che da imprenditore. Noi, tramite i nostri partner e collaboratori, vogliamo aiutare i nostri clienti a ritrovare la giusta determinazione e a fornire loro tutti gli strumenti per raggiungere i propri obiettivi. Vogliamo creare una vera e propria rete di collaborazione mediante la quale le aziende riescano a portare a reddito il loro lavoro, e ci aiutino a formare i privati per i lavori a cui saranno destinati. Stiamo già prendendo contatti per creare nuovi eventi anche con grandi partner, perché questa non sia un’unica edizione, ma diventi un format che si ripeta annualmente.”
Per informazioni:
G&B Partners srls
via Pontassieve 6, Firenze
t. 055 0749057
info@gbpartnerssrls.it
Fb: @GandBpartners

Nessun commento:

Posta un commento

Programma dettagliato Work Space

Ecco a voi tutto il programma dettagliato delle attività che verranno svolte nel Primo Piano   allo " Work Space "